Appuntamenti

Carissimi Amici/Clienti/Fornitori,

Essendo tutti al corrente della situazione attuale, siamo certi di non cogliervi di sorpresa comunicandovi che la Campagna Acquisti P/E, così come era precedentemente programmata, è annullata.

Non conoscendo né la tempistica né le modalità di ripresa delle nostre attività e più in generale della nostra (sanissima) azienda, ci sentiamo in dovere di avvisarvi che anche chi aveva prenotato un appuntamento “un po’ più in là”, dovrebbe considerarlo cancellato. Se, come speriamo, potremo ripartire con la Campagna Acquisti in modo “massivo”, sarà nostra cura contattarvi per informarvi sul come e quando.

È un momento in cui viene naturale porsi molte domande. BIVIO lo ha fatto e sta continuando a farlo in questo momento molto difficile e precario. Nonostante le incertezze, crediamo fortemente che anche con nuovi parametri, abitudini e valori – sia individuali che collettivi – la nostra filosofia e il nostro modello di business avranno un posto ancora più rilevante nella nostra amatissima Milano.

Speriamo di poter contare sulla vostra collaborazione e comprensione, assicurandovi che stiamo facendo di tutto per farci ritrovare più in forma che mai quando il momento lo consentirà.

Siete tutti nei nostri pensieri e non vediamo l’ora di vederci presto.

Grazie mille

Hilary & The BIVIO Staff