BIVIO Milano

Noleggi

Presso tutti i punti vendita di BIVIO Milano è possibile effettuare noleggi.
Generalmente questo tipo di servizio è riservato a chi ha bisogno di capi da utilizzare per servizi fotografici, produzioni per il cinema o la televisione – o a chi necessita di grandi quantità di prodotti.

Come funziona il noleggio?

1

Scegli i prodotti che ti interessano all’interno del punto vendita. (Puo’ essere che alcuni capi di particolare valore non possano essere noleggiati).

2

Il valore minimo di merce da noleggiare è di circa 400€, da calcolare sommando i prezzi interi di ogni capo. La cifra intera dovrà essere corrisposta esclusivamente tramite assegno cauzionale nel momento del ritiro dei prodotti.

3

Una volta scelti i capi, il ritiro del noleggio avverrà non prima di un’intera giornata lavorativa, in modo tale da consentirne la preparazione, senza così intralciare le normali operazioni di negozio.

4

Viene allegato un documento contenente un elenco completo di tutti i capi scelti, con taglie e relativi prezzi.

5

Il periodo di noleggio non deve superare i 15 giorni.

6

Terminato il noleggio, al rientro di tutta la merce, esattamente nelle condizioni in cui è stata lasciata, viene corrisposto un pagamento equivalente al 50% del deposito cauzionale di partenza.

7

Qualora venisse deciso di trattenere alcuni pezzi, ci dovesse essere una mancata consegna della merce oppure i capi fossero danneggiati, verrà richiesto di pagare l’importo per intero.

8

È possibile invece non riconsegnare i capi scontati al 50%, poiché il loro prezzo effettivo viene già coperto tramite il pagamento del noleggio.

9

Il pagamento deve essere corrisposto entro 7 giorni dalla riconsegna della merce in contanti, carta di credito/bancomat, bonifico bancario o assegno. Dopo 7 giorni ci riserviamo il diritto di versare l’assegno cauzionale.

Hai domande sui noleggi?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla nostra formula di noleggio, scrivici un email, ti risponderemo rapidamente!

CONTATTACI